W Hotel Tel Aviv

W Hotel Tel Aviv

Tel Aviv è una città sulla costa centrale di Israele. W Tel Aviv - Jaffa ha aperto le sue porte recentemente in questa città. L'edificio, che storicamente ospitava un ospedale francese, contiene un hotel di lusso, nonché una serie di residenze legate a vari Brand.

  • Anno 2016
  • Architetto John Pawson

Nel Mediterraneo

Tel Aviv è una città sulla costa centrale di Israele. Recentemente le residenze a W Tel Aviv – Jaffa apre le porte in questa città. L’edificio, che storicamente ospitava un ospedale francese, contiene un hotel di lusso, nonché una serie di residenze legate a vari Brand. Una bella vista del Mediterraneo e le pittoresche vie di colonia jaffas artisti è incluso. Progettato dal famoso architetto John Pawson con architetto locale Ramy Gill, questo magnifico edificio è situato in uno dei punti interessanti di Tel Aviv, affacciato sullo splendido mare del Mediterraneo.

“Nuova icona di raffinatezza”

Posizione, lusso e design

L’hotel e le residenze sono attrezzate con le più recenti e migliori servizi. Agli ospiti e proprietari di soggiorno sono offerte le ultime combinazioni di posizione, lusso e design.
Ciò significa che i bagni sono allineati ai più recenti standard, per gli ospiti godere di una tra le migliori esperienze di doccia attualmente disponibile in un bagno senza barriere.
I bagni con reali dimensioni, sono ben progettati e comprendono uno scarico della doccia lineare, progettato e sviluppato da Easy Drain.

Contattaci
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

World map

Find our website that's made specifically for you

Flag

You are visiting our Global website. Based on your language preferences, you might be interested in our website for , where you can find information about products that are available there.