Four Seasons Hotel Megève

Four Seasons Hotel Megève

Nel cuore delle Alpi francesi si trova l'hotel Four Seasons a Megève, che offre non solo opportunità sciistiche mozzafiato, ma anche il più grande centro benessere delle Alpi.

  • Anno 2017
  • Architetto Pierre-Yves Rochon & Baroness Ariane de Rothschild

Megève

L’hotel è dotato di una piscina interna ed una esterna riscaldata, con musica subacquea e vari trattamenti benessere. Con 55 camere, di cui 14 suite, l’hotel Megève crea un’atmosfera inimitabile. Questo moderno chalet, costruito sull’eredità della famiglia Rothschild, ha posto la città di Megève sulla mappa come la prima stazione sciistica in Francia.

“Premiato con due stelle Michelin, il ristorante "Le 1920" ha ricevuto una nuova sistemazione all’interno dell'hotel Megève di Four Seasons”

Le 1920

Premiato con due stelle Michelin, il ristorante “Le 1920” ha ricevuto una nuova sistemazione all’interno dell’hotel Megève di Four Seasons. Il rinomato ristorante gastronomico vanta una terrazza panoramica e propone cucina francese dello chef Julien Gatillon con prodotti locali. È aperto a pranzo e a cena.

Pittoresco

Tutte le 55 camere sono dotate di una splendida stanza da bagno, che è fornita di un sistema di scarico doccia Easy Drain: la scelta perfetta per una finitura elegante e di classe.

Contattaci
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

World map

Find our website that's made specifically for you

Flag

You are visiting our Global website. Based on your language preferences, you might be interested in our website for , where you can find information about products that are available there.